Iscrizione Online “RASSEGNA CITTA’ DI SAN VINCENZO 2021”

NORME PER L’INVIO DEL VIDEO AUDIZIONE

Ogni partecipante o gruppo dovrà inviare la videoregistrazione della propria audizione entro il 10 maggio 2021 a info@etruriaclassica.it tramite WeTranfert.

1. Sarà possibile registrare il programma dell’audizione anche in momenti diversi e spezzare i tempi delle eventuali sonate presentate. Tutto il materiale dovrà però essere inserito in un unico invio per l’inoltro alla mail dell’Associazione. E’ vietato qualunque tipo di editing audio o video, pena la squalifica dal Concorso.

2. La videoregistrazione dovrà essere recente e dovrà riprendere l’intera figura dell’esecutore o del gruppo (tastiera e pedali compresi). All’inizio di ciascun video il concorrente o un responsabile dovrà dichiarare cognome e nome di tutti gli esecutori e il programma proposto.

3. Il leggio dovrà essere collocato in modo da coprire il meno possibile la figura degli esecutori.

4. Ogni video dovrà essere nominato con nome e cognome del/degli esecutori, sezione e categoria di appartenenza e titolo del/dei brani eseguiti.

5. Tutti i video ricevuti saranno tutelati dalle leggi sulla privacy e, per garantire la trasparenza della manifestazione, saranno pubblicati sul sito dell’associazione e del Comune di San Vincenzo; con l’adesione alla manifestazione si darà l’implicito consenso agli organizzatori e agli amministratori pubblici a compiere tale atto.

NOTE IMPORTANTI

Quando il modulo è inviato correttamente si visualizza un messaggio di conferma.

In caso di mancata visualizzazione si invita a ripetere la procedura.

Il modulo non accetta allegati di dimensioni superiori a 5MB.

Qualora vi siano problemi con l’invio online del modulo, la domanda di partecipazione può essere scaricata questo link, compilata, scansionata e inviata via mail, con gli allegati richiesti a info@etruriaclassica.it

In caso di allegati molto più grandi (sopra i 6MB) è possibile inviare il materiale con WeTransfer all’indirizzo mail info@etruriaclassica.it

Non sai cos è WeTransfer? clicca qui

FILE UTILI

Moduli di Autocertificazione
Modello di Autocertificazione Generica in PDF(per scaricarlo fai tasto destro "salva link con nome..")


Modello di Autocertificazione Generica in Word(per scaricarlo fai tasto destro "salva link con nome..")

L'iscrizione è possibile effettuarla direttamente ONLINE solamente per la formula di iscrizione INDIVIDUALE oppure compilando il modulo di iscrizione raggiungibile dal menu laterale.
In caso di partecipazione in più di una sezione o categoria, è necessario compilare distinte schede di iscrizione per ciascuna sezione o categoria.

Caricamento

L'iscrizione è possibile effettuarla direttamente ONLINE solamente per la formula di iscrizione INDIVIDUALE oppure compilando il modulo di iscrizione raggiungibile dal menu laterale.
In caso di partecipazione in più di una sezione o categoria, è necessario compilare distinte schede di iscrizione per ciascuna sezione o categoria.

Caricamento
NORME PER L’INVIO DEL VIDEO AUDIZIONE

Ogni partecipante o gruppo dovrà inviare la videoregistrazione della propria audizione entro il 10 maggio 2021 a info@etruriaclassica.it tramite WeTranfert.

1. Sarà possibile registrare il programma dell’audizione anche in momenti diversi e spezzare i tempi delle eventuali sonate presentate. Tutto il materiale dovrà però essere inserito in un unico invio per l’inoltro alla mail dell’Associazione. E’ vietato qualunque tipo di editing audio o video, pena la squalifica dal Concorso.

2. La videoregistrazione dovrà essere recente e dovrà riprendere l’intera figura dell’esecutore o del gruppo (tastiera e pedali compresi). All’inizio di ciascun video il concorrente o un responsabile dovrà dichiarare cognome e nome di tutti gli esecutori e il programma proposto.

3. Il leggio dovrà essere collocato in modo da coprire il meno possibile la figura degli esecutori.

4. Ogni video dovrà essere nominato con nome e cognome del/degli esecutori, sezione e categoria di appartenenza e titolo del/dei brani eseguiti.

5. Tutti i video ricevuti saranno tutelati dalle leggi sulla privacy e, per garantire la trasparenza della manifestazione, saranno pubblicati sul sito dell’associazione e del Comune di San Vincenzo; con l’adesione alla manifestazione si darà l’implicito consenso agli organizzatori e agli amministratori pubblici a compiere tale atto.

NOTE IMPORTANTI

Quando il modulo è inviato correttamente si visualizza un messaggio di conferma.

In caso di mancata visualizzazione si invita a ripetere la procedura.

Il modulo non accetta allegati di dimensioni superiori a 5MB.

Qualora vi siano problemi con l’invio online del modulo, la domanda di partecipazione può essere scaricata questo link, compilata, scansionata e inviata via mail, con gli allegati richiesti a info@etruriaclassica.it

In caso di allegati molto più grandi (sopra i 6MB) è possibile inviare il materiale con WeTransfer all’indirizzo mail info@etruriaclassica.it

Non sai cos è WeTransfer? clicca qui

FILE UTILI

Moduli di Autocertificazione
Modello di Autocertificazione Generica in PDF(per scaricarlo fai tasto destro "salva link con nome..")


Modello di Autocertificazione Generica in Word(per scaricarlo fai tasto destro "salva link con nome..")